Con l'opzione RaceSafe di Performance Sport Svizzera, la quota d'iscrizione pagata per un evento può essere recuperata in alcuni casi.
Il partecipante iscritto all'evento e che ha selezionato l'opzione RaceSafe ha diritto alla quota di iscrizione.
La tassa d'iscrizione può essere richiesta fino a un massimo di 15 giorni dopo l'evento.
Performance Sport Svizzera rimborserà la quota d'iscrizione in caso di mancata partecipazione comprovata se l'opzione RaceSafe è stata prenotata al momento dell'iscrizione.
L'evento che ha portato alla mancata partecipazione deve essersi verificato dopo il momento dell'iscrizione e prima della partenza.
|
|
Performance Sport Svizzera rimborserà la quota di iscrizione versata direttamente al partecipante, al netto delle spese di transazione e di eventuali servizi aggiuntivi prenotati al momento dell'iscrizione (hotel, costi di trasporto, costi di assicurazione, gadget, ecc.).
Performance Sport Switzerland non controlla chi ha effettuato il pagamento della quota di iscrizione, ma rimborsa direttamente sul conto o sul mezzo di pagamento specificato nella richiesta di rimborso.
Le richieste di rimborso possono essere inoltrate a Performance Sport utilizzando il formulario di apposito seguente >
Se la richiesta di rimborso viene approvata da Performance Sport Svizzera, la quota di iscrizione assicurata verrà trasferita sul conto indicato nel modulo di richiesta entro 30 giorni.
Il foro competente per tutte le controversie è il luogo di residenza di Performance Sport.
Performance Sport Switzerland SAGL
Via Alberto Franzoni 73
6600 Locarno
Aggiornato il 15.02.2024
I cookie contribuiscono al mantenimento dei nostri servizi. Utilizzando tali servizi, l'utente acconsente all'uso dei cookie.